top of page

sab 03 feb

|

Torino

Incontro di Presentazione GRATUITO "Arte & Creatività cambieranno il tuo mondo"- 3 Febbraio

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
 Incontro di Presentazione GRATUITO "Arte & Creatività cambieranno il tuo mondo"- 3 Febbraio
 Incontro di Presentazione GRATUITO "Arte & Creatività cambieranno il tuo mondo"- 3 Febbraio

Orario & Sede

03 feb 2024, 09:30 – 13:00

Torino, Via Borgosesia, 63, 10145 Torino TO, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Arte & Creatività cambieranno il tuo mondo con Mirella Errico

In questo workshop introduttivo e gratuito vogliamo mostrarvi come sia possibile utilizzare strumenti artistici e creativi per migliorare la qualità della nostra vita.

L'arte è sempre stata al servizio del cambiamento e da sempre pittori, musicisti, danzatori, attori e scrittori l'hanno impiegata per curare le ferite della loro anima o dare senso ed espressione autentica alla propria vita.

Così vogliamo fare noi: mostrare  come arte, immaginazione e creatività possano diventare forze straordinariamente potenti nel portarci fuori da ristrette zone di comfort, allargare le nostre visioni, rendere più ampie le nostre capacità di giocare nella vita ruoli attivi, creativi e più autentici.

L'arte anche come chiave per aprire le porte del nostro mondo interiore, che soffre di essere confinato all'interno e mai condiviso con gli altri.

L'arte come gioco, come spazio creativo e ri-creativo per depositare fatiche e costruire stati di leggerezza, desiderio di vita, purificazione della mente.

Vieni a scoprire con noi se questo modo di fare arte per aiutare sé e gli altri può essere la tua vocazione futura.

Tutti i processi creativi aiutano a trovare la nostra essenza interiore o la sorgente di noi stessi. E quando troviamo quella fonte interiore, attingiamo alla fonte universale di energia o all'inconscio collettivo, o all'esperienza trascendentale. Vieni con me, se lo desideri, in un viaggio di esplorazione interiore per risvegliare la tua creatività. Forse sei uno scrittore che evita l’arte visiva, o un artista che dice: "Io non riesco a ballare", o un terapeuta che vuole scoprire i metodi per migliorare il rapporto consulente-cliente. Ti invito nel tuo giardino segreto.

(Natalie Rogers)

Sabato 3 Febbraio dalle 9:30 alle 13:00

in Via Borgosesia 63, Torino.

Iscriviti!

Vuoi saperne di più sul nuovo Corso di Formazione in Arti Terapie Espressive in partenza sabato e domenica 10 e 11 Febbraio? Leggi qui

Condividi questo evento

bottom of page